Ogni PIN è nascosto in un file immagine separato altamente crittografato. La decifrazione è impossibile senza questa app e la tua impronta digitale.
L'app ha il diritto di scrivere foto, file multimediali e file. In questa posizione, la grafica crittografata viene memorizzata con il PIN. Sei così liberamente accessibile. Tuttavia, gli estranei non possono fare nulla con questi file.
L'app funziona con F5, un algoritmo steganografico sicuro, che incorpora i dati in immagini. I dati sono crittografati con la firma dell'applicazione.
Le carte di credito sono registrate con le ultime sei cifre del loro numero. Per diverse carte con lo stesso numero di carta (girocard), è possibile utilizzare anche i numeri sul retro.
L'app regola automaticamente il numero di ultime cifre da inserire. Se c'è una corrispondenza, vengono visualizzate automaticamente le ultime sei cifre. Allo stesso tempo è richiesto l'inserimento di un'impronta digitale valida. Se questo viene determinato correttamente, il PIN viene decodificato e visualizzato.